Dal 2018 seguiamo le aziende attraverso il percorso di trasformazione digitale mettendo a disposizione le nostre conoscenze e competenze nel settore IoT.

Contatti

via C. Correnti, 47 – 24124, Bergamo (BG)

hello@iotready.it

+39 035 3053414

IoTReady: la tua azienda per l'IoT

La nostra storia

IOTREADY S.r.l. nasce nel 2018 dalla passione di due Ingegneri Informatici esperti di tecnologie web che hanno creduto fin da subito nell’opportunità dell’Internet of Things. Il nome rimanda all’obiettivo che è quello di rendere connessi prodotti e macchine per migliorare la qualità dei servizi lavorando sui dati che gli stessi ci mettono a disposizione.

Innovazione
Trasformazione
digitale
Progresso
Internet of
Things

Le nostre competenze

Sviluppiamo con le più recenti tecnologie hardware e software utilizzando i migliori strumenti presenti sul mercato. Creiamo le nostre soluzioni proprietarie con architetture a microservizi distribuite sul cloud.

Il team

Innovazione, progresso, trasformazione digitale sono termini che rappresentano a pieno chi siamo e quali sono i nostri obiettivi. Siamo un team di persone competenti e focalizzate sul futuro per portare l’Internet of Things nel business aziendale dei nostri clienti.

Andrea Taffi

CEO & Co Founder

Flavio Ferrandi

CTO & Co Founder

Luisa Piacentino

Marketing

Stefano Bosotti

IoT Specialist

// lavora con noi

Vorresti far parte del team?

Visita la pagina dedicata alle posizioni aperte ed entra in contatto con noi!

Supporto a 360° per i nostri clienti

Sfruttiamo le nostre conoscenze e la nostra esperienza nel settore IoT per affiancare i nostri clienti durante tutto il progetto; a partire dall’analisi della fattibilità fino ad arrivare al lancio del prodotto e successiva manutenzione.

01

Analisi e specifica

Analisi della richiesta del cliente e creazione della specifica hardware e software. Studio del mercato dei modelli di business che possono nascere con il product-as-a-service.
02

Progettazione

Progettiamo il nuovo prodotto a partire dal disegno dell'hardware, alle logiche del firmware fino al mockup dei software e dell'App per il controllo e la gestione dei dispositivi.
03

Prototipazione

Sviluppo di un primo prototipo funzionante del nuovo prodotto connesso e revisione con il cliente delle logica applicative e dei nuovi servizi generati grazie alla connettività.
04

Lancio in produzione

La creazione del progetto si conclude con il lancio del prodotto ma il supporto di IoTReady continua con la gestione degli aggiornamenti e delle manutenzioni.

Ci hanno già scelto

// contattaci

Realizza il tuo progetto IoT!

Raccontaci il tuo progetto e scopri se IoTReady è la soluzione adatta alle tue esigenze!